Bilocale con spazio esterno e garage, inclusa licenza turistica, in vendita a Merano 39012 Merano, Italia
Se lavori nel settore del turismo,non farti scappare questo immobile!
Questo bilocale con licenza turista per 4 posti letto genera una rendita che va dai 3700 ai 4200 euro al mese con un tasso di occupazione di 280gg l'anno. Chi è del settore sa bene che tutta la provincia di Bolzano ha bloccato il rilascio delle licenze per affittacamere e senza questa correlata di CIN non si può lavorare con i vari portali OTA come Booking e Air BnB.
L'immobile si trova al piano terra ed è composto da un ingresso che ci introduce nel soggiorno con ampio angolo cottura, dal quale è possibile uscire sul terrazzo coperto e al giardino privato.
La camera da letto matrimoniale è spaziosa e confortevole, mentre il bagno finestrato da la possibilità di rilassarsi nella vasca idromassaggio.
A concludere l'offerta una cantina standard finestrata e un garage privato con porta sezionale elettrica appena montata.
Il vero punto di forza di questo immobile non è solo il giardino o la posizione centrale in cui si trova, ma è la licenza turistica.
Se desideri vivere nel centro di Merano e avere un tranquillo rifugio verde tutto per te o investire nel settore del turismo, questo immobile è l'ideale!
Vendiamo volentieri anche il suo immobile!
Lei vuole vendere e noi abbiamo l'acquirente!